A- A+
Sport
Inter asfaltata dal Real Madrid. Mancini. "Sono uno top club"

"A parte il risultato, di cui tutti naturalmente non siamo contenti, io sono comunque soddisfatto della prestazione del primo tempo. Abbiamo giocato, del resto, contro una delle squadre piu' forti del mondo". Cosi' l'allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha commentato il match contro il Real Madrid, valevole per la International Champions Cup, perso per 3-0.

"E' ovvio che i risultati non sono stati fino ad ora positivi ma la cosa principale e' vedere la prestazione e in ogni gara siamo migliorati come squadra. Nessun gol all'attivo? Non sono preoccupato perche' sono sicuro che quando contera' l'Inter ci sara'. Jovetic? E' un attaccante diverso da Icardi e Palacio e sara' una pedina importante per noi", ha aggiunto il tecnico dell'Inter.

"Sono sicuro del nostro futuro e del campionato: noi abbiamo giocatori che possono giocare per il titolo. Interesse per Lin Pen? E' un centrocampista interessante, vedremo nel futuro se diventera' un'ipotesi concreta per noi", ha concluso Mancini

Tags:
interreal madridmancini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.