Sport
Inter va in gol con Betsson Sport - L’incontro tra Tino, Zanetti e Ricci suggella il legame tra i brand
L'esperienza del match day e l’intrattenimento per il pubblico nel video ufficiale rilasciato dalla piattaforma

Stefano Tino, Javier Zanetti e Giorgio Ricci
Inter e Betsson Sport - L’incontro tra Tino, Zanetti e Ricci suggella il legame tra i brand
Domenica sera, San Siro si è illuminato per celebrare non solo il calcio, ma anche la solida unione tra Betsson Sport e il Club nerazzurro. Prima del fischio d'inizio, il terreno di gioco è stato teatro di un significativo incontro istituzionale che ha visto protagonisti Stefano Tino, Managing Director Italia di Betsson Group, insieme al Vice President dell’Inter Javier Zanetti e a Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer del Club nerazzurro.
Un incontro cordiale e una stretta di mano che suggellano l'avvio di un nuovo capitolo di questa collaborazione: una partnership che entra nel vivo con rinnovato entusiasmo, unendo i brand sotto il segno della passione per lo sport e dell'eccellenza.
La serata è stata inoltre l'occasione per celebrare la passione dei tifosi con numerose attività esclusive targate Betsson.Sport, che hanno animato il pre-partita regalando spettacolo e intrattenimento.
Per rivivere l'atmosfera unica di San Siro e scoprire tutte le attivazioni dedicate ai fan, è disponibile qui il video recap ufficiale della giornata.

