A- A+
Sport
Inter, Bielsa contattato per il dopo Mancini

L'indiscrezione è clamorosa e arriva dalla Francia: contatto tra l'Inter e Marcelo Bielsa. Già, proprio il Loco, l'uomo a cui Massimo Moratti avrebbe voluto affidare la squadra nerazzurra nella difficile estate del 2011 quando Leonardo decise di lasciare. Il tecnico argentino all'epoca rifiutò (e il patron dovette virare su Gasperini, matrimonio durato molto poco), ma oggi stando a quanto riporta Radio Montecarlo le strade potrebbe tornare a incrociarsi. Bielsa gode della fiducia di Javier Zanetti, ma soprattutto ha sempre mostrato grandi doti nel costruire una 'squadra'.

Lo dimostra il suo Marsiglia in lotta per il titolo contro il colosso Psg in Francia. Resta solo un grande dubbio che si insinua dietro questa voce: e Roberto Mancini? Il mister di Jesi ha sempre smentito ogni voce di possibili clausole in uscita dall'Inter.  "Una clausola del genere non c'è nel mio contratto. Ma se un giorno si decide di separarsi, ci si separa", ha precisato di recente.

Tags:
interbielsamancinithohir
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.