A- A+
Sport
Il Chelsea non ne vuole più sapere di Lukaku: Mou chiama Icardi

Dall'Inghilterra giungono due news che tengono in apprensione i tifosi nerazzurri. Il Chelsea di Mourinho, che non vuole piu' saperne di Lukaku, dopo Diego Costa cerca un altro attaccante. Il primo della wish-list di Mou e' l'interista Mauro Icardi.

Un altro argentino dei nerazzurri, Ricky Alvarez, invece, e' finito nel mirino del Tottenham. Secondo la stampa britannica, il tecnico degli Spurs, l'argentino Mauricio Pochettino, avrebbe espressamente chiesto il trequartista dell'Inter, suo connazionale, al momento impegnato con la sua Nazionale nei Mondiali di calcio in Brasile.

Di contro Mazzarri sta spingendo sempre piu' per far entrare nella sua corte l'ex Roma e Juve Daniel Pablo Osvaldo. Col Southampton si tratta per un prestito di un anno con un eventuale riscatto dopo una stagione per una cifra di circa 11 milioni. E' difficile, ma si puo' sperare.

Tags:
alvareztottenhamchelseainter
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.