A- A+
Sport
Inter, Calleri "per 14 milioni di euro". Prima però va in prestito a...

"Calleri? Ci sono buonissime notizie visto che è praticamente fatta per l’acquisto perché mancano solo gli ultimi dettagli". Lo dice Angelo Paradiso, agente Fifa e intermediario per l'Italia a Il Sussidiario. Il 21enne attaccante argentino del Boca Juniors è in mano all'Inter (con buona pace del Chelsea).

Per la felicità di Mancini che lo apprezza, di Ausilio che ci ha lavorato a lungo e di Icardi che lo aspetta a Milano (se non arriveranno offerte indecenti per Maurito, cosa da non escludere). Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arrivano le conferme quasi ufficiali dunque sul colpo dei nerazzurri. Un affare da...  "Stiamo parlando di cifre vicine ai 14 milioni di euro".

Calelri ha passaporto extracomunicatario e ha bisogno di ambientarsi nel calcio europeo, quindi per sei mesi farà tappa lontano da Appiano Gentile: "C’è una concreta possibilità che possa andare in prestito in qualche società per accumulare esperienza e il Bologna è la destinazione più probabile".

Tags:
intercalleri 14 milionibologna
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.