A- A+
Sport
Inter, clamoroso: Moratti pronto a uscire del tutto. E Thohir...

Inter, questa volta l'addio di Massimo Moratti potrebbe essere davvero definitivo: secondo alcune indiscrezioni l'ex patron nerazzurro sarebbe pronto a vendere il 29,5% di quota.

La sua minoranza diventerebbe ancora... minore. Si parla di una volontà di tenere giusto un 2-3% per l'amore che lui e la sua famiglia hanno sempre avuto nei confronti di questo club. Ma ormai questa è l'Inter di Thohir: nel giro di due anni (il 15 novembre cade l'anniversario) la rivoluzione societaria si è completata (fra 8 mesi scade anche la partnership con Pirelli) e per Moratti forse è il momento dei saluti.

Potrebbe essere proprio il magnate indonesiano a rilevare le quote, anche se si parla del possibile ingresso di nuovi soci. Magari arabi. Resta il presente che parla di passivo di bilancio al 30 giugno che verrà analizzato nell'assemblea dei soci di lunedì: il passivo, si mormora, potrebbe essere di 90 milioni di euro.

 

Tags:
intermorattithohir
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.