A- A+
Sport
Inter, contro la Roma senza Icardi, Palacio e pure...

Roberto Mancini è molto preoccupato in vista della sfida Champions in programma all'Olimpico nel prossimo week end di campionato. Contro la Roma mezzo attacco sarà out: Palacio (squalificato) e molto probabilmente anche Icardi (infortunato, è uscito dopo pochi minuti del match di San Siro contor il Bologna).

Bisognera' attendere gli accertamenti per capire la natura e i tempi di recupero dell'infortunio al ginocchio riportato dal capitano. Maurito ha accusato una distorsione al ginocchio. Poi su Instagram ha cercato di tranquillizzare i tifosi, prima ringraziando "tutti per i messaggi".

"Lunedi o martedi faremo degli accertamenti con una risonanza ma non e' niente di grave", ha giurato Icardi. L'importante e' che abbiamo vinto una gara che non era per niente facile...Grandissimi tutti".

Non sarà a disposizione neppure Stevan Jovetic che non ha ancora recuperato dall'infortunio. Dunque in attacco è emergenza assoluta, restano a disposizione Eder, Ljajic e Perisic. Mancini potrebbe pensare anche all'utilizzo di Biabiany.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiinterjoveticpalacioroma




in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.