A- A+
Sport
Inter entra Suning e Thohir si muove per andare in Premier League

I cinesi del Suning Group stringono per entrare nell'Inter. Appiano Gentile, incontro con il sindaco di Milano Pisapia e vertice con l'ex presidente Massimo Moratti nella sua villa di Imbersago. Quindi a San Siro per Inter-Udinese. Un tour dietro a cui sta la trattativa in stato avanzato: un 20% di quote subito (valutate attorno a 60 milioni) con la maggioranza in due o tre anni.

Erick Thohir dal canto suo sta progressivamente procedendo al disimpegno dall'Inter e ha nel mirino un club inglese. La Premier League è sempre stata il vero grande sogno del magnate indonesiano e nel prossimo periodo potrebbe concretizzarsi. Secondo la Gazzetta dello Sport vuole comprare il Fulham. Negli ultimi mesi è stato più volte a Londra, dove c’è l’amico malese Tony Fernandes, presidente del Queens Park Rangers, che Thohir potrebbe trovare come vicino di casa. Pazienza che oggi la squadra giochi in Championship: l'idea sarebbe di riportarla poi in Premier dove i diritti tv sono ricchissimi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter suningsuning thohirthohir fulham




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.