A- A+
Sport
Inter, scambio Guarin-Osvaldo. Il piano B per la punta è Borriello

Emerge una nuova possibilità per Fredy Guarin. Secondo il Daily Mail, il centrocampista colombiano sarebbe stato offerto a sopresa al Southampton per chiudere la trattativa che porti Pablo Daniel Osvaldo alla Corte di Mazzarri. Al momento è solo una voce, ma si aprono così nuove prospettive di mercato per i nerazzurri che non portano soltanto al Chelsea.

Se saltasse l'arrivo dell'attaccante italo-argentino il piano B è rappresentato da Marco Borriello. Si punterebbe su un prestito dalla Roma. Mazzarri lo ha già allenato alla Reggina e ha dato l'ok all'eventuale operazione.

Inter fuori dalla Coppa Italia: la Roma ritrova la Juve - Udinese e Roma si qualificano ai quarti di finale di Coppa Italia. L'Udinese ha eliminato l'Inter con un gol di Maicosuel al 32esimo del primo tempo. I giallorossi, invece, superano lo scoglio Sampdoria ritrovano la Juventus come avversaria nei quarti di finale della competizione. I giallorossi hanno superato i blucerchiati per 1 a 0, grazie al gol del greco Torosidis al sesto del primo tempo. Tante poi le occasioni da gol per la Roma ma tutte sfumate per imprecisione o per bravura del portiere avversario. In campo tra i giallorossi sin dal primo minmuto di gioco anche il neoacquisto Nainngolan. Il belga e' rimasto in campo fino al 24' della ripresa quando il tecnico Garcia lo ha sostituito subito dopo un cartellino giallo. Buona comunque la prova del centrocampista. Adesso la Roma attende la Juve, gara in programma all'Olimpico il 21 gennaio.

Tags:
intercoppa italiajuveroma
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.