A- A+
Sport
Inter, fuori Moratti entrano gli arabi nel club di Thohir

Massimo Moratti pronto a uscire definitivamente dall'Inter (o meglio: passare dal 29% al 2-3% simbolico e per puro amore dei colori nerazzurri), ma la domanda è: chi rileverà la sua quota? Si è parlato di un Thohir che potrebbe salire dal 70% al controllo totale. Però, girano forti voci su sondaggi di vari investitori. Prima avrebbero chiesto informazioni dei manager asiatici e statunitensi, ma negli ultimi tempi ci sono stati contatti con un importante finanziatore arabo.

I suoi emissari sono stati notati nei giorni scorsi in città. Identità misteriora, ma stando a questi rumors potrebbe essere svelata a breve. Non solo: sarebbe già stata formulata un'offerta per la sponsorizzazione della maglia, al posto di Pirelli (il cui contratto scadrà tra otto mesi).

Passare dalla maglietta alle quote il passo potrebbe essere breve. Per ora siamo ai condizionali, ma è concreta la prospettiva che Milano (tra calcio ed economia) venga presa ancor più da importanti investitori arabi...

Tags:
intermorattiarabiathohir

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.