A- A+
Sport
Inter, è già fuga o Roma e Juventus torneranno sotto? Il sondaggio

INTER, E' VERA FUGA O UN FUOCO DI PAGLIA?
E JUVENTUS, ROMA E MILAN... CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO SUL CAMPIONATO

Icardi, bello vincere scudetto ma manca ancora tanto - "Se parliamo delle prime partite sicuramente abbiamo fatto bene, sarebbe bello vincere lo Scudetto, pero' ancora manca tanto, ci sono tante partite e dobbiamo farle bene tutte". Mauro Icardi, che col suo primo gol stagionale ha regalato contro il Chievo la quarta vittoria su quattro all'Inter, vola basso. "Il mio gol? Sono contento, abbiamo iniziato bene, la squadra ha iniziato molto bene questo campionato - continua ai microfoni di Sky Sport - Aspettavo questo gol ma ero tranquillo perche' sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Penso che la condizione non l'ho persa, nonostante l'infortunio ho lavorato subito per non perdere la condizione ed essere pronto al rientro. Con i compagni, ci dobbiamo ancora capire un po' perche' abbiamo cominciato il campionato da poco pero' sono grandi giocatori e quindi sicuramente arrivera' l'intesa. L'importante e' che la squadra vinca, io non guardo le statistiche, se la squadra vince sono contento e poi se la aiuto con i miei gol, meglio ancora".

Tags:
interromajuventussondaggio
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.