A- A+
Sport
Inter, Icardi: "Il rinnovo? Se non arriva ho tre anni di contratto"

Rinnovo non rinnovo? Il dubbio amletico sul futuro di Maurito Icardi non ha ancora avuto nessuna risposta. Sembrava fatta un paio di settimane fa, lo stesso Fassone aveva mostrato ottimismo. Poi alcune dichiarazioni dell'attaccante argentino hanno mischiato le carte (dopo il rigore del pari a Napoli: "Rinnovo? Manca tanto").

E adesso Icardi fa il fatalista: "Ho ancora tre anni di contratto. Se rinnovo, allora la storia con l'Inter potrebbe essere anche più lunga. Se non rinnoverò, comunque ho ancora tre anni di contratto", spiega a Calcio 2000.  Poi ricorda i giorni del passaggio dalla Sampdoria ad Appiano Gentile: "Il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto che c'era l'Inter. Lui era contento, io anche... Onestamente non ci ho pensato un attimo...". Giura che Milano comunque gli piace: "Io sto bene qua e penso che ci sia modo di migliorare ancora tanto". I consigli di Mancini: "Mi dice sempre che devo imparare a giocare più con la squadra, dialogare più con gli altri miei compagni e non stare solo in area di rigore ad aspettare la palla buona".

Tags:
intericardirinnovomaurito

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.