A- A+
Sport
Inter, Icardi-Psg. Diritto di riscatto: le cifre. Mauro e Wanda a Parigi

Inter, Icardi-Psg. Diritto di riscatto: le cifre. Mauro e Wanda Nara a Parigi

Mauro Icardi vola a Parigi: lascia Milano e l'Inter per diventare il nuovo attaccante del Psg. La svolta è arrivata nella notte. Inter e Paris Saint Germain hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le cifre? Affare da 70 milioni potenziali. Dovrebbero essere 5 milioni di euro subito più 65 per il riscatto tra un anno. Il bomber argentino è quasi convinto ad accettare il trasferimento e, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, va verso Parigi per le visite mediche.

Inter, Icardi al Psg. L'apertura di Wanda Nara a Tiki Taka

Mauro Icardi al Psg. Il colpo di scena era arrivato durante la diretta di Tiki Taka con Wanda Nara che alle 00:40 ha dovuto abbandonare lo studio per "un impegno di lavoro". La moglie e procuratore dell'attaccante aveva spiegato che "ci sono due squadre in Europa. Si era parlato anche del Boca Juniors, ma è difficile". Niente ritorno in Argentina, nel futuro di Mauro Icardi c'è Parigi.

Icardi al Psg e rinnovo di contratto con l'Inter

Il Paris Saint Germain ha accelerato anche alla luce degli infortuni di visti gli infortuni di Mbappé e Cavani. Come detto prestito con diritto di riscatto per il passaggio di Icardi al Psg. Maurito allungherà il contratto con l'Inter di un anno (al 2022). "La causa? In caso di partenza cadrà. Ho un ottimo rapporto con la società", aveva spiegato Wanda Nara a Tiki Taka.

Commenti
    Tags:
    icardi psgpsg icardiicardi paris saint germainparis saint germain icardiwanda narawanda nara interwanda nara icardiwanda icardi




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.