A- A+
Sport
Inter: infortunio Nainggolan, derby a rischio
Nainggolan (foto Lapresse)

Inter: si ferma Nainggolan, derby a rischio

Nainggolan infortunato. All'Inter piove sul bagnato, non bastasse la telenovela Icardi ecco che arriva anche lo stop per il centrocampista belga. Brutte notizie per i nerazzurri alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Eintracht Francoforte e a poco più di una settimana dal derby col Milan. Nainggolan si è infatti fermato per un infortunio al polpaccio subito in allenamento e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.

Luciano Spalletti deve quindi affrontare un nuovo problema, il centrocampista con ogni probabilità salterà non solo la trasferta in Germania contro l'Eintracht, ma non sarà neanche disponibile per le sfide contro la Spal e per il ritorno di Europa Leagua contro i tedeschi. Se i tempi di recupero dovessero essere rispettati anche la sua presenza per il derby contro il Milan del prossimo 17 marzo sarebbe a forte rischio. Intanto prosegue il silenzio di Icardi, ormai sempre più separato in casa e lontano da un rientro in gruppo. Una brutta sconfitta in Germania potrebbe portare anche a decisioni clamorose e impensabili fino a qualche mese fa.

Commenti
    Tags:
    interinfortunionainggolanderbypolpaccioeintracht francoforteicardi
    Loading...
    in evidenza
    Madonna, che topless da urlo Cipriani, lato B e... LE FOTO

    Belen, Diletta e... Gallery delle Vip

    Madonna, che topless da urlo
    Cipriani, lato B e... LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

    CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini

    Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.