A- A+
Sport
Inter: "Jovetic arriva a Milano". Ecco le cifre col Manchester City

E' fatta per Stevan Jovetic all'Inter. Il club nerazzurro ha annunciato su Twitter che nelle prossime ore l'attaccante montenegrino sarà a Milano e nella giornata di martedi' sosterrà le visite mediche.

L'ex attaccante della Fiorentina approdera' alla corte di Roberto Mancini dal Manchester City in prestito oneroso di 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12.

L'ex seconda punta della Fiorentina  firmerà un contratto di 4 anni per tre milioni a stagione.

Jovetic vuole riscattarsi dopo questa parentesi al City dove in due anni ha messo a segno 44 presenze e 11 gol, non riuscendo a mostrare il potenziale visto nel campionato italiano anche a causa di troppi infortuni che lo hanno frenato.

Tags:
interjoveticmilanomanchester city
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.