A- A+
Sport
Inter, Jovetic è ko sino alla sosta. E Thoir su Fassone...

Stevan Jovetic resta a riposo. Prima ha dovuto assistere da spettatore alla sconfitta del'Inter contro la Fiorentina, dopo aver accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra nel pre-partita del match. E ora appare certa la sua assenza anche nel prossimo turno di campionato, quando i nerazzurri saranno attesi da un'ostica trasferta sul campo della Sampdoria. Lo staff medico dell'Inter spera di recuperarlo in vista del 18 ottobre quando a San Siro arriverà la Juventus. Solo nei prossimi giorni però si saprà...

Thohir: "Fassone? Le persone vanno e vengono" - "Credo che rompere sia un po' troppo... L'ho sempre rispettato, credo nei suoi sforzi, ma nel calcio e nel business le persone vanno e vengono, ho scelto quello che era meglio per il club in questo momento". Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, parla con Sky dell'allontanamento del dg interista Marco Fassone. "Non e' stato facile, ma dobbiamo essere sicuri che la squadra lavori insieme duramente ogni giorno. Non ci possiamo basare su un individuo. Voglio dire che per esempio se vinciamo il merito non e' mio in qualita' di presidente, ma di tutti quelli che vanno in campo e non. Ma se l'Inter fallisce, allora solo in quel caso ok, la responsabilita' e' mia".

"Abbiamo la nostra struttura - sottolinea Thohir - Ho parlato con Ausilio e con Mancini che hanno capito, abbiamo una strategia per lavorare insieme da squadra. L'unico numero 1 e' Bolingbroke come CEO. Stiamo valutando. Potremmo inserire altre persone o far crescere quelle che ci sono". Il numero uno interista ha anche commentato le trattative sul possibile rinnovo con Pirelli: "Abbiamo un buon rapporto, ci parliamo, Tronchetti Provera ha fatto dichiarazioni importanti e lo ringrazio perche' come partner dobbiamo essere sicuri che la squadra abbia successo.Stiamo discutendo, i nostri uomini si incontreranno, quindi vediamo, ma speriamo di arrivare a una soluzione positiva"

Tags:
interjoveticthoirfassone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.