A- A+
Sport
Inter, Juan Jesus: "Non firmerei mai con la Juventus"

"Ci sono state delle richieste in estate ma non era ora di andare via, sapevo di dover fare ancora qualcosa per l'Inter". Parla Juan Jesus. Mentre continuano le voci su un possibile addio di Ranocchia a gennaio (e si parla sempre di Milan), il difensore brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel e racconta la sua voglia di essere nerazzurro per tanto tempo. "Vorrei vincere con questa squadra, il mio contratto è ancora lungo".

Il 24enne di Belo Horizonte giura: "Non firmerei mai per la Juve: è una grande società ma devo essere giusto con l'Inter, dopo aver passato tanto tempo qua". Obiettivo qualificazione in Champions... "Abbiamo cominciato bene, è giusto pensarci, ora dipende da noi.

Nell'ultima sessione di mercato sono arrivati diversi brasiliani: "I ragazzi che sono arrivati, Miranda, Telles e Melo, stanno dando una mano importante alla squadra. Felipe Melo per il suo carattere fa bene sia in campo che in spogliatoio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interjuan jesusjuventus
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.