A- A+
Sport
inter juve modificato 2

Dopo la sosta per la Nazionale, la Serie A torna in campo sabato nel turno valido per la trentesima giornata.  Al Meazza va di scena la super sfida tra Inter e Juventus, una partita decisiva per il futuro delle due squadre. La Juventus vuole vendicare la sconfitta subita all’andata e il successo a San Siro permetterebbe alla squadra di Conte di mantenere i nove punti di distacco dal Napoli;  un divario che, a otto giornate dalla fine del campionato, sa già di scudetto. Per l’Inter, quinta a 18 punti dalla vetta, l’obiettivo è il terzo posto: per avvicinarsi serve un segno “1”, bancato 3.20.  Sulla lavagna bwin sono però i bianconeri a partire da favoriti a 2.15, il pareggio sale a 3.40 mentre se finisse come all’andata 1-3 la scommessa verrebbe pagata 17 volte la posta.
Trasferta impegnativa per il Napoli sul campo del Torino. La formazione di Mazzarri fa visita ad una squadra che attraversa una fase positiva: i ragazzi di Ventura sono a metà classifica ma hanno bisogno di punti per consolidare ulteriormente la loro posizione. Il Napoli deve vincere per continuare a sperare ma anche per non perdere il secondo posto che il Milan sta insidiando. Nell’”1X2” gli azzurri partono avanti a 2.25, il successo del Toro sale a 3.20 quota gemella del pareggio.
Impegno in trasferta anche per il Milan sul campo del Chievo. Per i ragazzi di Allegri il match del Bentegodi è l’occasione giusta per agganciare il Napoli al secondo posto e anche i bookie credono nel blitz rossonero offerto a 1.70 a distanza di sicurezza dal 7.00 bancato per il successo dei gialloblu.
Quote giù anche per la Lazio che parte avanti a 1.95 nella sfida all’’Olimpico contro il Catania (il segno “2” si alza a 4.00) mentre appaiono più equilibrate le quote per il match Palermo - Roma dove i giallorossi sono favoriti a 2.00 rispetto al successo del Palermo che si gioca a 3.50.
Quote suscettibili a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it

 

Tags:
interjuventusbroker
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.