A- A+
Sport
Inter, Kovacic: "Sarò il nuovo Pirlo". Respinto il Bayer Leverkusen...

Mateo Kovacic sente la corte del Bayer Leverkusen su di lui (mentre è tutto fermo dal Liverpool che non ha mai affondato il colpo dopo le voci di maggio-giugno). I dirigenti del club tedesco sono venuti a Milano per un primo colloquio valutativo della situazione. Offerta troppo bassa e per il momento respinti al mittente. Mancini non ha messo il 21enne croato in cima alla lista dei partenti e solo un'offferta attorno a 30 milioni può convincere l'Inter a trattare la cessione.

Intanto il centrocampista  fa sapere di voler restare a Milano: "Non mi muovo. Era quello che cercavo: il rinnovo fino al 2019 lo dice, il rapporto fra me e l’Inter sarà lungo",  ha spiegato alla Gazzetta dello Sport.

Mancini lo mette alla regia dell'Inter in stile Pirlo... "Sì, alla Pirlo, un grande. Ma anche alla Modric, l’altro mio riferimento. Mi piace stare lì, nel vivo delle azioni e del gioco, la palla che passa spesso dai miei piedi".

L'Inter è come... "il Real e il Barcellona. Voglio vincere con questa maglia".

Tags:
interkovacicpirlobayer leverkusen
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.