A- A+
Sport
Inter, le alternative a Perisic per Mancini: Perotti e Gabbiadini

L'Inter non sblocca Perisic. Il Wolfsburg chiede tanto per l'esterno croato (non si vende in prestito con diritto di riscatto, non si scende da 18-20 milioni).Il 26enne del Wolfsburg ha problemi all'adduttore ed è volato in Croazia dal medico della nazionale.

I nerazzurri valutano le alternative e i primi due nomi sono Gabbiadini e Perotti. Sul giocatore del Napoli, l'Inter offriebbe la possibilità di essere il vice-Icardi e comunque una sua possibile spalla. Due ruoli e doppia chance di essere titolare, come non si sente al Napoli con Sarri. Il club partenopeo però non ha grande intenzione di lasciarlo partire e quindi non farà sconti in un'eventuale trattativa. Perotti non è più semplice da raggiungere. Il presidente Preziosi nelle scorse ore è stato chiaro: "Domenica rinnoveremo con Diego. A meno di pazzie di qualche squadra, resterà con noi".

Parole che comunque non trasmettono la volontà di renderlo incedibile. L'Inter valuta, aspetta, giudica e spera che alla fine il Wolfsburg accetti il prestito con riscatto per Perisic.

Tags:
interperisicmanciniperottigabbiadini
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.