A- A+
Sport
Inter: Marotta incontra Icardi e Wanda, si cerca soluzione
Mauro Icardi (foto Lapresse)

Inter: incontro tra Marotta, Icardi e Wanda

Marotta ha incontrato Mauro Icardi e Wanda Nara per parlare della situazione dell' attaccante. Lo ha reso noto l'Inter attraverso Twitter. "Si è trattato di un incontro cordiale alla ricerca di una soluzione nell'interesse di tutte le parti coinvolte". La società, quindi, dopo un lungo silenzio ha rotto gli indugi e Marotta ha deciso di parlare direttamente con l'attaccante argentino e la moglie agente per provare a trovare una soluzione per questa vicenda che è sfuggita di mano. Le parti restano comunque distanti, probabile che al ritorno della squadra dalla trasferta in Germania per l'Europa League ci possa essere il tanto atteso confronto nello spogliatoio, passaggio fondamentale per provare a risolvere la questione. Per il momento però non c'è l'intenzione di fare marcia indietro sulla fascia di capitano che resterà al braccio di Handanovic.

Commenti
    Tags:
    intermarottaicardiwanda nararinnovoinfortunio




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.