A- A+
Sport
Inter-Milan, dopo Kondogbia ecco il nuovo derby di mercato

Geoffrey Kondogbia ormai è archiviato: con dolore per i tifosi del Milan e tripudio nerazzurro.

Ora il nuovo scenario di mercato potrebbe spostare il derby su Aymen Abdennour, 25enne difensore tunisino in forza anche al Monaco.

Si torna a Montecarlo quindi? Chissà, le due milanesi non sono le uniche in pista sul circuito del Principato. Tra l'altro i nerazzurri con Miranda e Murillo hanno già piazzato un paio di colpi nel settore, mentre il Milan al momento sembra più concentrato su centrocampisti (si parla di quell'Imbula su cui l'Inter allenta la presa, piace Rabiot che vuol lasciare Parigi e si sogna il belga Witsel dello Zenit) e attaccanti (Cavani e Ibra i sogni rossoneri, ma bisogna rendere meno dura la resistenza del Psg), andando in un secondo momento sui centrali. Però le occasioni sul mercato vanno colte prima che sfumino per sempre...

"L'Inter è interessata al giocatore, anche il Milan, poi Barcellona e Liverpool. Vogliono tutte parlare col Monaco, mentre la Juventus ha già incontrato il club. Non penso che il Monaco lo trattenga", ha chiarito l'agente a FootMercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermilankondogbiaderbycalciomercato
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.