A- A+
Inter News
Fiorentina-Inter dove vederla: Sky? Dazn? Tv e streaming, news e formazioni
Lautaro Martinez (Lapresse)

Fiorentina-Inter dove vederla: Sky? Dazn? Tv e streaming, news e formazioni

Fiorentina-Inter, match caldissimo al Franchi. Il turno infrasettimanale propone una sfida tra due squadre in grande forma: sfuda in programma alle 20,45 di martedì 21 settembre. I viola hanno conquistato 9 punti nelle prime 4 partite di serie A e sono a meno uno dalla squadra di Simone Inzaghi. Vincenzo Italiano non avrà a disposizione  Castrovilli e Puglar, ma torna Venuti. Saponara dovrà giocare in appoggio a Callejon e Vlahovic. I campioni d'Italia perdono Correa (uscito nel 6-1 contro il Bologna) e Vidal (risentimento muscolare). In attacco confermata dunque la coppia Dzeko-Lautaro Martinez. Fiorentina-Inter dove vederla? Ecco una guida veloce per tv, streaming (e probabili formazioni).

Fiorentina-Inter tv

Fiorentina-Inter tv: la vedremo su Sky? No. Non è prevista la diretta sulla piattorma satellitare di Comcast.

Fiorentina-Inter Dazn

Fiorentina-Inter andrà su Dazn. L'app in streaming la trasmetterà in diretta con telecronaca di  Pierluigi Pardo , che sarà affiancato da Simone Tiribocchi come seconda voce e opinionista.

Fiorentina-Inter Radio

Fiorentina-Inter in radio sarà raccontata in diretta su Radio Rai 1 con cronaca di Giovanni Scaramuzzino.

Fiorentina-Inter formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Commenti
    Tags:
    fiorentina interfiorentina inter dove vederlafiorentina inter tvfiorentina inter skyfiorentina inter daznfiorentina inter formazioni





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.