A- A+
Inter News
INTER-BORUSSIA DORTMUND TV, DOVE VEDERE LA CHAMPIONS DELL'INTER (TV E STREAMING)
LAUTARO MARTINEZ (Foto Lapresse)

INTER-BORUSSIA DORTMUND TV, DOVE VEDERE LA CHAMPIONS DELL'INTER (TV E STREAMING)

INTER-BORUSSIA DORMTUND TV, INTER-BORUSSIA-DORTMUND STREAMING: DOVE SEGUIRE IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE.

Inter-Borussia Dortmund tv e streaming. Champions League, dove vedere l'Inter

Inter-Borussia Dortmund ci siamo. La squadra di Antonio Conte si gioca il suo futuro in Champions League: dopo il pareggio contro lo Slavia Praga ((1-1 a San Siro) e la sconfitta nel match d'esordio a Barcellona (2-1), la classifica piange (Barcellona-Borussia Dortmund 4 punti, Inter-Slavia Praga 1 punto) e serve una vittoria contro la squadra tedesca (che ha molte assenze: Paco Alcacer, Marco Reus e Marcel Schmelzer) per rilanciare le quotazioni nerazzurra nella corsa agli ottavi di finale di Champions League. Ecco una guida veloce per seguire Inter-Borussia Dortmund in tv e streaming per i tifosi che non andranno a San Siro (previsti 65mila supporter).

INTER-BORUSSIA DORTMUND TV SKY

Inter-Borussia Dortmund non verrà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5. La diretta della partita dei nerazzurri nel terzo match del girone di Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno al canale 201 del satellite e Sky Sport al canale 252. La telecrona del match dell'Inter sarà affidata a Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi (Federico Zancan a Diretta Gol).

INTER-BORUSSIA DORTMUND STREAMING

Inter-Borussia Dortmund in streaming sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo, disponibile per tutti gli abbonati di Sky anche da smartphone, tablet e pc. Inter anche su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

INTER-BORUSSIA DORTMUND RADIO RAI

Inter-Borussia Dortmund sarà raccontata anche su Radio Rai1 dalle 21 insieme a Salisburgo-Napoli con radiocronaca di Giuseppe Bisantis nel corso del classico contenitore Zona Cesarini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter borussia dortmund canale 5inter borussia dortmund skyinter borussia dortmund streaminginter borussia dortmund tvinter borussia dortmund tv skyinter borussia dortmund tv streaming





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.