A- A+
Inter News
Inter, Miranda operato e Brozovic resta a rischio derby. Il punto infortunati
Brozovic e Dybala, Juventus-Inter

Inter, Miranda operato e Brozovic resta a rischio derby. La condizioni

L'Inter fa il punto sulle condizioni di Miranda e Brozovic. Il difensore brasiliano è stato sottoposto "a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-Spal". Secondo quanto fa sapere il club nerazzurro l'intervento, eseguito presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito. Possibile che MIranda recuperi per Milan-Inter, scendendo sul campo di San Siro con una mascherina. Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, "sostituito al 42' della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno". Brozovic resta a rischio per il derby Milan-Inter.

INTER INFORTUNI E ASSENZE: SPALLETTI IN EMERGENZA CON EINTRACHT FRANCOFORTE E MILAN

Contro l'Eintracht Froncoforte l'Inter sarà in piena emergenza. Spalletti dovrà fare a meno di anche di Icardi, Nainggolan (infortunato), Lautaro e Asamoah (squalificati), Gagliardini, Dalbert e Joao Mario non presenti nella lista Uefa. Nel derby di domenica sera si proverà a recuperare Nainggolan, fermo per un guaio al polpaccio della gamba sinistra, anche se il suo recupero è difficile.

Commenti
    Tags:
    miranda operatobrozovic infortuniobrozovic derbyinter brozovicinter miranda





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.