A- A+
Inter News
Inter, Skriniar: 'Orgoglioso di piacere al Manchester United, ma..' Fc Inter news
MILINKOVIC SAVIC - SKRINIAR (Foto Lapresse)

Inter, Skriniar: 'Orgoglioso di piacere al Manchester United, ma..' Fc Inter news

Milan Skriniar ha parlato della sua operazione agli occhi (per ridurre la miopia) e dei rumors sul Manchester United. Il difensore assicura che resterà all'Inter: "Facevo fatica a mettere le lenti a contatto e per questo motivo non le usavo, così ho pensato all'operazione. Ovviamente in campo non ho mai avuto problemi, riconoscevo le maglie perché la mia vista non era poi così danneggiata al punto di non riuscire a distinguere, ma adesso non vedo l'ora di poter notare la differenza sul campo. Il Manchester United? Ho sentito e mi rende orgoglioso, ma sono ancora più contento che l'Inter abbia deciso di rifiutare e che del fatto che mi tenga così tanto in considerazione."

Nainggolan-Inter, accordo con la Roma. Radja: "Non credete che stia bene a lasciare Roma..."

"Non credete che io stia benissimo a dover lasciare Roma. Ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte",è il messaggio su Instagram del centrocampista belga Radja Nainggolan, sempre piu' vicino al passaggio dalla Roma all'Inter. Il Ninja ha risposto a un tifoso giallorosso che gli scriveva: "Non ce la posso fare a vederti con un'altra maglia. Ancora non mi sono rassegnato".

NAINGGOLAN-INTER, LE CIFRE DELL'ACCORDO CON ROMA E GIOCATORE - SANTON E ZANIOLO GIALLOROSSI

Nainggolan andrà all'Inter con contratto fino al 2022 da 4,5 milioni netti, in un affare complessivo da circa 30-35 milioni. La Roma avrà un cash attorno ai 24 mln, più i cartellini di Santon e del 19enne centrocampista Nicolò Zaniolo (della primavera interista campione d'Italia).

Milan, Suso-Inter: rossoneri irritati, la risposta di Mirabelli. Ac Milan news

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato newscalciomercato notiziefc inter newsfc inter notizieinterinter newsinter notizienainggolannainggolan inter





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.