A- A+
Inter News
VALENCIA-ATALANTA TV CANALE 5? SKY? STREAMING? Dove vedere Valencia-Atalanta
(FOTO LAPRESSE)

VALENCIA-ATALANTA TV CANALE 5? SKY? STREAMING? Dove vedere Valencia-Atalanta

Ecco come seguire Valencia-Atalanta, match degli ottavi di finale di Champions League.

Valencia-Atalanta tv in chiaro o solo Sky? DOVE VEDERE VALENCIA-ATALANTA

Valencia-Atalanta ci siamo. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 4-1 di San Siro. Il match si giocherà a porte chiuse, Mestalla deserto per l'emergenza Coronavirus. La Dea di Gasperini va all'assalto di una storia qualificazione ai quarti di finale. Ecco una breve guida per seguire Valencia-Atalanta in tv e streaming.

VALENCIA-ATALANTA CANALE 5 DIRETTA TV

Valencia-Atalanta sarà in tv su Canale 5. Diretta in chiaro del match di Champions League dalle 21.  La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati Massimo Veronelli e Simone Cerrano. Mediaset propone anche il pre partita di Valencia-Atalanta. Alle 20.00, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi e Christian Vieri.

VALENCIA-ATALANTA TV SKY

Valencia-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky sui caneli Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi su Sky.  Per le interviste pre e post partita, appuntamento con Ilaria D’Amico nello studio “Champions League Show”, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello.

VALENCIA-ATALANTA STREAMING MEDIASET E SKY

Valencia-Atalanta in streaming. La partita degli ottavi di finale di Champions League si potrà vedere su “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset. Oppure per gli abbonati a Sky attraverso la app Sky Go; si può utilizzare anche Now Tv, il servizio televisivo in streaming proposto da Sky che permette agli utenti, dietro pagamento del ticket previsto, di vedere la singola partita.

VALENCIA-ATALANTA

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. A disp.: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini. 

ARBITRO: Hategan (ROM).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere valencia atalantavalencia atalanta canale 5valencia atalanta skyvalencia atalanta streamingvalencia atalanta tvvalencia atalanta tv e streaming





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.