A- A+
Inter News
Wanda Nara, selfie in ascensore: vestito scollato, fans in estasi: "Che bomba"
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, selfie in ascensore: vestito scollato, fans in estasi: "Che bomba"

Il selfie in ascensore di Wanda Nara fa impazzire i suoi follower. Lady Icardi è uno spettacolo. L'occhio di molti follower cade su una scollatura da 10 e lode. "Che bomba", "Ti amo", sono alcuni tra i tanti commenti di apprezzamento per la moglie dell'attaccante in forza al Psg. Wanda a corredo della foto tra l'altro ha fatto una domanda che ha aperto il dibattito nel suo pubblico: "La fiducia sale le scale e scende in ascensore ... sei d'accordo? Non mi fido mai due volte della stessa persona .. dovremmo dare una seconda possibilità?". Tra l'altro sono i tanti i fans italiani che sentono la mancanza di Wanda Nara e Icardi: chissà che in estate Maurito, dopo due anni a Parigi, non possa tornare in qualche top club di serie A. Qualche rumors di calciomercato fa ben sperare...

Cecilia Rodriguez mozzafiato, prova costume: lato A e lato B.... Le foto

Cecilia Rodriguez posta un paio di foto in bikini che lasciano senza fiato i suoi quattro milioni di fans su Instagram. La showgirl argentina indossa un modello disegnato da lei e dalla sorella Belen (hanno creato marchio di costumi Me Fui). E se il lato A mostra un fisico esplosivo...

 
... il lato B è da standing ovation. "Wow Chechu che spettacolo, fondo schiena perfetto", le scrivono i fans. Piovono like. I complimenti sono per Cecilia e anche per i bikini. "Sei pazzesca Chechunita, ❤️❤️❤️ costume fantastico". "Nuova collezione spettacolare brava Chechu".
 

Elisabetta Canalis: vestito trasparente, lato b a sogno e tacco alto

"Cloudy", scrive Elisabetta Canalis. Per fortuna c'è lei, raggio di sole che spazza le nuvole sul cielo di Milano. La showgirl sarda posta un video inn cui appare con un abito attillato che esalta il suo fisico perfetto: lato B da sogno e trasparenze che ipnotizzano i milioni di fans di Eli. "La leggiadria, la spontaneità, la naturalezza", le scrive uno dei suoi follower tra i tantissimi commenti di apprezzamento.

Taylor Mega: "Parlami alle spalle se ci riesci". Le foto da sogno

Taylor Mega fa una passeggiata nelle vie del centro di Milano (galleria Vittorio Emanuele II) e regala un paio di foto assolutamente mozzafiato. "Parlami pure alle spalle se ci riesci...", scrive la 27enne modella e influencer (2,5 milioni di follower su Instagram) sfoggiando un completo salmone e dei pantaloncini cortissimi. "Ma allora esistono le dee", "Favolosa", commentano i fans di Taylor Mega. E sono oltre 400mila like in pochi giorni.

Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

"Divanati per #Sanremo? 🤪" scrive Caterina Balivo su Instagram. La bella e amatissima presentatrice napoletana (recentemente protagonista in giuria nel Cantante Mascherato 2 che ha visto la vittoria di Red Canzian) sfodera un vestito che i suoi follower approvano con like e commenti entusiastici. "Divanato davanti a Caterina divina", "Segni particolari: bellissima", "Caterina sei Meravigliosa" si legge tra i tanti messaggi d'amore che il pubblico social invia a Caterina Balivo.

Elisabetta Canalis, rosso fuego: Eli lancia la sfida a Tokyo de La Casa di Carta

Elisabetta Canalis si mostra tutta in rosso stile Tokyo de La Casa di Carta (serie cult di Netflix). Anzi, precisa: "Io sono Milano", è il post divertente - corredato da una emoticon che ride - della showgirl sarda con tanto di hastag #lacasadepapel. “Staresti benissimo, nella serie tv, Elisabetta!!❤️❤️“, le scrive uno dei suoi milioni di fans. Come dargli torto?

 
Nelle scorse ore Elisabetta Canalis aveva postato una foto allo specchio che ha fatto impazzire i suoi followers...
 

Anna Tatangelo, abito trasparente che seduce i suoi followers. Le foto

Anna Tatangelo regala uno scatto social in cui è bellissima e intrigante. Abito da sera totalmente trasparente nella parte bassa.

"Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre.Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato.Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”.La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO...ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico....", scrive a corredo del post. 

Commenti
    Tags:
    wanda narawanda nara icardicecilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio moseranna tatangeloanna tatangelo fotoanna tatangelo gossiptaylor megafotoelisabetta canaliselisabetta canalis fotocaterina balivocaterina balivo fotogossip
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    Oroscopo

    Oroscopo di oggi: previsioni astrali segno per segno

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.