A- A+
Sport
Inter, Ranocchia valuta la cessione già nel mercato di gennaio

L'ex capitano Andrea Ranocchia starebbe valutando seriamente di lasciare l'Inter già a gennaio. Il difensore era rimasto in estate con la speranza di convincere Mancini a dargli spazio, malgrado gli arrivi di Miranda e Murillo. La realtà è stata diversa e in queste partite il tecnico nerazzurro ha dimostrato di non considerarlo neanche in 'seconda fila' visto che ha preferito arretrare Medel (è infortunato Miranda). Il difensore vuole giocare in vista degli Europei e quindi non è esclusa una sua partenza con l'inizio del 2016: il Milan sta alla finestra (i rossoneri avevano pensato a lui già in agosto) e potrebbero esserci offerte dalla Premier League.

Nel frattempo i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante in prospettiva. Palacio andrà in scadenza di contratto a giugno e secondo Tuttosport, piace molto André Carrillo, 24enne peruviano dello Sporting Lisbona anche lui in scadenza nel 2016.

Tags:
interranocchiacessionemercato
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Nuova Vespa Pic Nic

Nuova Vespa Pic Nic


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.