A- A+
Sport
Inter, rilancio finale per il rinnovo di Icardi. Parola a Maurito

Ottimismo in casa nerazzurra sul contratto di Mauro Icardi. Dopo lunghi mesi di tira e molla in cui non sono mancati i momenti di tensione, l'Inter ha rilanciato in modo definitivo per chiudere la questione.

L'offerta del club di Thohir è di corrisponere un indenizzo supplementare all'attuale stipendio all'attaccante argentino di un milione di euro (per un totale di circa 2 milioni).

Inoltre rinnovo sino al 2019 a 2,5 milioni netti a stagione. Con bonus attorno a 200mila euro in caso di qualificazione Champions. Non basta. Di per sè Icardi non sarebbe comunque il giocatore più pagato dell'Inter (Vidic e Palacio prendono 3,2, Hernanes 3 e Guarin 2,8), ma avrà anche la gestione dei diritti d'immagine: un'ottima opportunità per un giocatore giovane e attraente per gli sponsor.

Ora tocca a Maurito dare l'ok all'accordo, ma gli uomini di Thohir sono convinti che il più sia fatto. Una buona notizia per Mancini che ha sempre chiesto la conferma di Icardi per ripartire da lui nella costruzione della nuova inter. Al netto di eventuali proposte indecenti che potrebbero arrivare dall'estero in estate...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intericardimaurito
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.