Inter, rilancio finale per il rinnovo di Icardi. Parola a Maurito
Ottimismo in casa nerazzurra sul contratto di Mauro Icardi. Dopo lunghi mesi di tira e molla in cui non sono mancati i momenti di tensione, l'Inter ha rilanciato in modo definitivo per chiudere la questione.
L'offerta del club di Thohir è di corrisponere un indenizzo supplementare all'attuale stipendio all'attaccante argentino di un milione di euro (per un totale di circa 2 milioni).
Inoltre rinnovo sino al 2019 a 2,5 milioni netti a stagione. Con bonus attorno a 200mila euro in caso di qualificazione Champions. Non basta. Di per sè Icardi non sarebbe comunque il giocatore più pagato dell'Inter (Vidic e Palacio prendono 3,2, Hernanes 3 e Guarin 2,8), ma avrà anche la gestione dei diritti d'immagine: un'ottima opportunità per un giocatore giovane e attraente per gli sponsor.
Ora tocca a Maurito dare l'ok all'accordo, ma gli uomini di Thohir sono convinti che il più sia fatto. Una buona notizia per Mancini che ha sempre chiesto la conferma di Icardi per ripartire da lui nella costruzione della nuova inter. Al netto di eventuali proposte indecenti che potrebbero arrivare dall'estero in estate...
Iscriviti alla newsletter