A- A+
Sport
Mancini prende Rodholfo, convince Tourè e pensa a Cassano

Tourè, in scadenza con i Citizens nel 2017, si sta convincendo all'idea di passare all'Inter dopo il pressing di Mancini. Il 31enne centrocampista ivoriano - reduce da 5 stagioni in Premier League - potrebbe ridursi l'ingaggio da 7 milioni netti l'anno in cambio di 3,5 più bonus e un accordo che però arrivi sino al 2019.

Fonte difesa. Dopo i problemi con il Granada (controllato dalla famiglia Pozzo) ad arrivare a Murillo, l'Inter vira su Rodholfo. Accordo con il Gremio con un prestito oneroso a 500mila euro e diritto di riscatto fissato a 2,8 milioni per il roccioso (fisico da corazziere) difensore centrale brasiliano segnalato a Mancini da Sylvinho.

A proposito del Mancio: sta girando voce che sarebbe propenso a dare l'ok per il ritorno di Cassano all'Inter: sarebbe il giocatore giusto per dare il cambio a Palacio. Fant'Antonio, come noto, ha rescisso con il Parma e non esclude nulla sul futuro anche se ha già giurato che non vuole prender in considerazione offerte esotiche (Emirati Arabi) o dalla MLS League americana a questo punto della sua carriera. Il Bari lo rivorrebbe con sé nel tentativo di tornare in serie A. Allegri ha preso tempo con la Juve, ma è noto che Cassano rivestirebbe volentieri la maglia nerazzurra. Era rimasto bene con l'ambiente, salvo che con Mazzarri (ora lontano dalla panca interista). Attenti però che gli ultimi rumors danno l'entourage di Cassano che sonda anche la disponibilità della Roma.

Proposto poi alla dirigenza milanese l'esterno sinistro Micah Richards che non sta trovando spazio con la Fiorentina ed era stato allenato da Mancini al Manchester City.

Tags:
interrodholfocassanomancinicalciomercatomoratti
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.