A- A+
Sport
Inter, Sainsbury al posto di Ranocchia: favore a Suning
Sainsbury, sito Inter

Sainsbury all'Inter al posto di Ranocchia


Trent Sainsbury  passa all'Inter. Il 24enne difensore centrale australiano  sarà il sostituto di Ranocchia, andato in prestito all'Hull City.


Sainsbury all'Inter dallo Jiangsu Suning


Trent Sainsbury -  premiato nel 2013 come giovane australiano dell'anno - ha giocato in patria al Central Coast Mariners, passato in Europa al Pec Zwolle (dove ha vinto la Coppa d'Olanda) e quindi Jiangsu Suning (società sorella dell'Inter) con cui ha conquistato il titolp di Campione d'Asia.


Sainsbury all'Inter, favore a Suning


Trent Sainsbury all'Inter è un quinto difensore che rimpiazza Ranocchia in rosa, ma anche un favore allo Jiangsu Suning. La partenza dell'australiano libera un posto per tesserare uno straniero. In Cina il mercato è aperto fino a fine febbraio e ora si può preparare il colpo...

Tags:
intersainsburysuningranocchia




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.