A- A+
Sport
Inter-Sassuolo rinviata: focolaio covid, 4 positivi. E il recupero...
(foto Lapresse)

Inter-Sassuolo rinviata: Vecino e De Vrij, positivi al Covid dopo Handanovic e D'Ambrosio

Inter-Sassuolo rinviata per i casi Covid in seno alla squadra allenata da Antonio Conte: Stefan de Vrij e Matias Vecino ("I due nerazzurri sono gia' in quarantena presso la propria abitazione"), che vanno ad aggiungersi a quelli di Danilo D'Ambrosio e Samir Handanovic.

Inter, positivi anche de Vrij e Vecino: l'ATS blocca Inter-Sassuolo

L'Ats di Milano informata delle nuove positività in casa Inter, "ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attivita' della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedi' 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attivita', verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra"

Inter-Sassuolo rinviata, recupero il 7 aprile con Juventus-Napoli?

Prende quota la data di mercoledì 7 aprile per recuperare Inter-Sassuolo. Lo stesso giorno è in programma anche Juventus-Napoli, sfida della terza giornata del girone d'andata che venne rinviata e inizialmente data 3-0 a tavolino a favore di bianconeri (con punto di penalizzazione dei partenopei, prima che il Collegio di garanzia del Coni accogliesse il ricordo del club di Aurelio De Laurentiis cancellando le sanzioni e disponendo che il match si giocasse.

Commenti
    Tags:
    inter sassuolo rinviatainter sassuolocovid interfocolaio covid interhandanovicde vrijvecino




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.