A- A+
Sport
Inter, scoppia il caso su Stevan Jovetic

Stevan Jovetic è infortunato (elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra) e l'Inter spera di recuperarlo per il big match dopo la sosta delle nazionali contro la Juventus a San Siro? Il ct del Montenegro Branko Brnovic non sembra pensarla allo stesso modo e ha convocato l'ex attaccante di Manchester City e Fiorentina in nazionale. Il tecnico non vuole rinunciare a Jo-Jo contro l'Austria a Podgorica il 9 ottobre e contro la Russia a Mosca il 12.

Decisione che non può piacere ai neazzurri e a Roberto Mancini. Ma il tecnico va avanti per la sua strada ed è fiducioso di avere Jovetic con sè. "Nel prossimo allenamento con l'Inter avrà un controllo; lì sapremo tutto. Lui ha un grande desiderio di giocare con noi e sappiamo tutti cosa significa per noi la sua presenza, specie adesso che è nel top della forma".

Tags:
interjoveticmontenegro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.