A- A+
Sport
Inter di nuovo ko, vola la quota scudetto

Un agosto più difficile del previsto per l'Inter, che dopo le figuracce rimediate in Asia finisce ko anche nel Trofeo Tim, sconfitta per la seconda volta dal Milan e anche dal Sassuolo. Mancini ancora non è riuscito a dare un gioco e un'identità alla propria formazione e i nerazzurri, a dieci giorni dall'inizio del campionato, perdono posizioni sulla lavagna dei bookie per il titolo 2015/2016. Attualmente Icardi e compagni sono la quinta scelta a 11,00, scavalcati anche dal Milan che dopo le convincenti prestazioni nelle amichevoli estive è sceso a 9,00. La favorita al titolo - e non potrebbe essere altrimenti - è la Juventus, a 1,75, seguita a distanza dalla Roma, che tuttavia, complice una campagna acquisti di livello, è passata dal 6,50 di inizio agosto al 5,50 attuale. A quota 10,00 troviamo il Napoli, mentre per i bookie sono fuori dai giochi Lazio (a 33,00), Fiorentina (a 50,00) e le due genovesi (Samp e Genoa a 300,00).

Tags:
inter scudetto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.