A- A+
Sport
cassano modificato 19

Il club nerazzurro fa la lista della spesa. Moratti pronto a sfidare il Chelsea per portare a Milano Lazar Markovic, attaccante esterno del Partizan Belgrado. In alternativa sempre viva la pista Gomez. Per il dopo-Zanetti ecco Montoya, Peruzzi o Vrsaljko. Il presidente:"Il Capitano tornerà presto". Fantantonio Cassano vicino al Monaco di Ranieri. Inchiesta calcioscommesse: in arrivo i deferimenti da Bari. Ranocchia rischia l'omessa denuncia.

MONTOYA - Inter molto ativa sul mercato. Dopo l'infortunio di Zanetti, la società pensa di sostituirlo con un terzino di ruolo: piace molto Martin Montoya, classe '91 del Barcellona. L'operazione, secondo la 'Gazzetta dello Sport', diverrebbe possibile se si aprissero i canali per la cessione di Handanovic ai blaugrana. L'Inter potrebbe arrivare al catalano con l'opzione del prestito. Piacciono molto anche Vrsaljko, laterale della Dinamo Zagabria, e Gino Peruzzi del Velez.

MARKOVIC - L'Inter non molla Lazar Markovic. Nelle ultime settimane l'interesse dei nerazzurri per il 19enne talento serbo del Partizan Belgrado sembrava essersi raffreddato, anche perché il Chelsea sembrava essere in netto vantaggio nella trattativa, ma secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi il club di Massimo Moratti non avrebbe ancora mollato la presa. I nerazzurri negli ultimi giorni avrebbero allacciato i contatti con l'agente Fifa Pini Zahvi, il principale referente nella trattativa per arrivare a Markovic, sponsorizzato anche dal ct della Nazionale serba - ed ex interista - Sinisa Mihajlovic.

CASSANO - Pare ormai certo l'addio di Antonio Cassano all'Inter a fine stagione. Dopo aver raccolto l'interesse per Fatantonio da parte di alcuni club degli Emirati Arabi, nelle ultime ore prende quota l'ipotesi Monaco, dove allena Claudio Ranieri. Che dunque potrebbe avere il barese come regalo per la promozione in Ligue 1. Tra il giocatore e il club ci sarebbero stati già dei contatti.

Tags:
cassanoranocchiamarkovic
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.