A- A+
Sport
Inter, Suning chiama Moratti: "Torna presidente". E lui...

Inter, Suning chiama Moratti: "Torna presidente"


Massimo Moratti di nuovo presidente dell'Inter' "Me lo hanno chiesto, se è per questo... Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C'è nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi". La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni di Premium Sport. Suning dunque ha davvero chiamato l'ex patron per dargli la presidenza.


Moratti presidente dell'Inter, l'ex patron prende tempo


Moratti accetterà (come si mormora da mesi)? Lui ufficialmente non dice né sì né no. "Erick Thohirha provato a fare acquisti pur con difficoltà per via delle difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte".


Moratti, De Boer e Suning


Sul lavoro di Frank de Boer e la pazienza dimostrata dai nuovi proprietari nei confronti dell'allenatore olandese: "Mica potevano cacciarlo dopo una partita, non sono tutti come me... Hanno fatto bene ad aspettarlo. Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati".


Moratti sul ritorno di Simeone all'Inter


Diego Simeone vuole tornare all'Inter? "Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e ottimo tecnico. Ma sarebbe un errore sminuire il lavoro di De Boer, come è stato fatto con Mancini quando si parlava sempre di Simeone. Per me se farà bene rimane lui, De Boer. Per il Cholo ci sarà tempo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interinter morattimorattimoratti intermoratti presidentesuning




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.