A- A+
Sport
Inter, super Icardi: "Rinnovo vicino". Mancini vuole Maurito-Dybala

L'Inter demolisce la Roma con un 2-1 firmato da un Hernanes che sta tornando agli antichi livelli e da Maurito Icardi. L'argentino è soddisfatto: "E' un gol molto importante. Dovevamo giocare cosi' un po' prima, ora abbiamo capito cosa il mister ci chiede. Abbiamo lottato, come abbiamo fatto nel derby dove pero' non abbiamo vinto. Europa se le vinciamo tutte? Lo vogliamo tutti nello spogliatoio, abbiamo squadre difficili da affrontare e dobbiamo lottare".  

Il bomber argentino, al 17esimo sigillo personale in campionato, si vede ancora a lungo nerazzurro: "Sicuramente la societa' fara' del suo meglio per portare dei giocatori che ci facciano fare il salto di qualita', una grandissima squadra per lottare per i prossimi anni - ha aggiunto a Sky -. Con me in attacco? Sicuramente, ho tre anni di contratto e voglio rispettarli". Per il tanto agognato rinnovo c'e' pero' da attendere. "Vediamo, non sappiamo niente, chiedete ad Ausilio, alla dirigenza, alla presidenza, io sono contento qui e voglio restare", ha concluso.

Per lui è pronto un contratto sino al 2019 da 2,5 milioni netti, più bonus da 2-3mila euro. E la gestione dei diritti d'immagine. Mancini sogna un super attacco tutto argentino con Dybala ad affiancarlo. Per il gioiello del Palermo bisognerà vincere però la concorrenza di alcune big d'Europa e di una Juventus che sta pensando a lui come erede o apprendista di Tevez (a seconda che Carlitos torni subito in Argentina o resti per l'ultimo anno del suo contratto). Zamparini valuta Dybala almeno 40 milioni, anche se il contratto in scadenza nel 2016 potrebbe aiutare le pretendenti. L'Inter poi sogna sempre Yayà Touré per dare un leader al centrocampo, attorno a cui possano dare il meglio i vari Brozovic, Guarin e via dicendo. I nerazzurri potrebbero arrivare a un quadriennale da 4,5 milioni e mezzo netti più bonus (cifre comunque lontane da 10 che prende in Premier League). Per il cartellino circa 8 milioni al City.

Tags:
intericardirinnovomancinidybala
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.