A- A+
Sport
Inter, Thohir: "Cerco nuovi partner in Cina, con Moratti tutto ok"

"In Cina ci sono 113 milioni di potenziali sostenitori dell'Inter, 264 nel continente asiatico, e le potenzialita' di questo mercato per il sistema calcio sono davvero enormi. Per questo ho chiesto a Goldman di vagliare eventuali partner: dobbiamo lavorare insieme e loro conoscono il mercato meglio di me". Parole del presidente dell'Inter, Erick Thohir, che in un'intervista rilasciata in Indonesia a Kompas.com.

Il magnate indonesiano ribadisce di non avere intenzione di vendere le sue quote societarie (come si era vociferato nei giorni scorsi), ma conferma di cercare eventuali altri partner.

Infine, un commento su Fiorentina-Inter, gara molto importante per il futuro dell'Inter. "Tutte le partite sono importanti se si vuole andare in Champions, ma una partita del genere darebbe un segno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinaintermorattipartnerthohir




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.