A- A+
Sport
Inzaghi: "Mi ha fatto piacere stare a tavola con Berlusconi"

Essere stato allo stesso tavolo con Silvio e Barbara Berlusconi con dirigenti di potenziali investitori e sponsor "mi ha fatto piacere. Quando si ascolta il proprio presidente per quattro ore e' gratificante e acculturante, ha dato spettacolo, ha fatto capire perche' e' Silvio Berlusconi". Cosi' Pippo Inzaghi commenta il pranzo di venerdì che lo ha visto protagonista in una veste che va oltre il ruolo del tecnico. "Ma questo ruolo sta cambiando anche se sono appena arrivato e voglio essere apprezzato per quello che faccio sul campo".

Milan-Fiorentina è anche Inzaghi contro Montella. Pippo ringrazia l'Aeroplanino per i complimenti e ricambia: "E' un allenatore giovane con idee importanti. Dice che sono invecchiato? Quello dell'allenatore e' un mestiere stupendo ma molto logorante. Tecnicamente non ero un bravo attaccante? Se mi trova uno che fa 316 gol mi fa piacere", sorride Inzaghi, che non si sbilancia sulla formazione: "I dubbi sono tanti, abbiamo tanti bravi giocatori, tutti si allenano molto bene". Difficile pero' togliere Abate e Honda, che sulla destra stanno facendo le fortune dei rossoneri. "L'equilibrio di squadra e' la cosa piu' importante, l'obiettivo di un allenatore e' portare al meglio la propria squadra. A destra abbiamo fatto ottime cose ma anche a sinistra siamo migliorati molto".

Tags:
inzaghipippobarbara berlusconisilvio berlusconi
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.