A- A+
Sport
Inzaghi, Milan Channel: "Resta a meno di..."

Inzaghi, "a meno di novità improvvise, resterà allenatore del Milan". A dirlo è stato Milan Channel. Una notizia in controtendenza con quelle della notte post Milan-Genoa che vedevano Pippo virtualmente esonerato e Christian Brocchi pronto a succedergli per le ultime 5 giornate di campionato, riprendendo poi la guida della Primavera a inizio giugno in vista delle finali nazionali.

Inutile dire che la sorte di Inzaghi è comunque segnata in vista della prossima stagione che vedrà il Milan consegnare la guida tecnica della squadra a un allenatore di esperienza.

Il sogno resta Antonio Conte, mentre crescono le azioni di Luciano Spalletti che fra due mesi vedrà esaurirsi il suo contratto con lo Zenit.

Tags:
inzaghimilan channelmilan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.