A- A+
Sport
Inzaghi, Milan e Berlusconi ora gli danno l'obiettivo settimo posto

Galliani e Berlusconi affidano l'obiettivo settimo posto a Pippo Inzaghi. Un risultato che potrebbe dare la qualificazione all'Europa League (ma solo in caso di coincidenze positive derivanti da chi vincerà Coppa Italia e la stessa EL quest'anno). Una missione forse più che altro per dare un senso alle ultime 12 partite di campionato e chiudere in modo discreto una maledetta stagione. Certo una vittoria lunedì prossimo a Firenze (al cospetto dei viola di Montella) potrebbe rilanciare un po' di entusiasmo. Chissà. Di buono in un periodo nero arrivano alcune notizie dall'infermeria: Ignazio Abate è rientrato in gruppo. L'assenza del terzino destro campano si è fatta sentire in queste settimane: lui può dare un po' di spinta offensiva al gioco del Milan. Sarà convocato a Firenze come Jeremy Menez. E' rientrato l'allarme per il francese dopo il problema di sabato nel match di San Siro contro il Verona: non un guaio al flessore, ma crampi. Notizie moderatamente positive anche da Stephan El Shaarawy, mercoledì verra' visitato ad Amsterdam al piede che aveva subito una frattura. Se le notizie fossero buone il Faraone lascerà il tutore e inizierà la riabilitazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inzaghimilanberlusconiabatemenez
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.