Irina "Ronaldo" Shayk dalle voci sul bimbo, Hercules e l'intimo tutto nuovo
Irina Shayk in dolce attesa? Girano da qualche settimana alcune voci, ma la modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo non le ha ancora confermate.
Durante il recente match di Champions League contro il Galatasaray (vinto 6-1 sul campo turno, sconfitta che ha pesato sul successivo esonero di Fatih Terim)però hanno fatto il giro del mondo le immagini di CR9 che festeggiava il gol con il gesto del ciuccio e mettendosi il pallone sotto la maglietta.
Lei comunque nel frattempo non frena sul lavoro e torna protagonista come donna da brand. L'ultima sua 'fatica' è per il marchio Miiyu, azienda di intimo. La 27enne russa pare più in forma che mai e le sue curve non sembrerebbero far presagire l'ipotetica gravidanza.
Ma la splendida top dovrebbe essere pronta anche per il debutto sul grande schermo nei panni della moglie di Hercules (interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson) nel film diretto da Brett Tatner. “Non ho ancora iniziato le riprese, ma sono estremamente entusiasta di fare parte di Hercules: The Thracian Wars. La mia è una piccola parte, ma la squadra è incredibile, e Brett è uno dei mie registi preferiti, quindi non vedo l'ora di cominciare", ha fatto sapere Irina.