A- A+
Sport
Irina Shayk (3)                                     Guarda la gallery

Irina Shayk in dolce attesa? Girano da qualche settimana alcune voci, ma la modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo non le ha ancora confermate.

Durante il recente match di Champions League contro il Galatasaray (vinto 6-1 sul campo turno, sconfitta che ha pesato sul successivo esonero di Fatih Terim)però hanno fatto il giro del mondo le immagini di CR9 che festeggiava il gol con il gesto del ciuccio e mettendosi il pallone sotto la maglietta.

Lei comunque nel frattempo non frena sul lavoro e torna protagonista come donna da brand. L'ultima sua 'fatica' è per il marchio Miiyu, azienda di intimo. La 27enne russa pare più in forma che mai e le sue curve non sembrerebbero far presagire l'ipotetica gravidanza.

Ma la splendida top  dovrebbe essere pronta anche per il debutto sul grande schermo nei panni della moglie di Hercules (interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson) nel film diretto da Brett Tatner. “Non ho ancora iniziato le riprese, ma sono estremamente entusiasta di fare parte di Hercules: The Thracian Wars. La mia è una piccola parte, ma la squadra è incredibile, e Brett è uno dei mie registi preferiti, quindi non vedo l'ora di cominciare", ha fatto sapere Irina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
irina ronaldoshaykcristiano ronaldo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.