A- A+
Sport
Italia, Buffon rimedia 10 punti al ginocchio in Croazia

Due infortuni per gli azzurri nel primo tempo di Croazia-Italia. Al 27esimo De Silvestri ha abbandonato il campo in barella dopo un infortunio al ginocchio. Al suo posto in campo De Sciglio. Problema al ginocchio anche per Buffon che ha stretto i denti chiudendo in campo il primo tempo, ma che nell'intervallo e' rimasto negli spogliatoi facendo spazio a Sirigu. Croazia e Italia sono sull'1-1.

Dopo un rigore parato da Buffon e calciato da Mandzukic, lo stesso Mandzukic all'11esimo° ha portato in vantaggio i croati, su un capovolgimento di fronte dopo il gol annullato ad El Shaarawy per un fuorigioco che non c'era. Al 36esimo il pareggio azzurro con il rigore trasformato da Candreva.

"Lorenzo De Silvestri ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio abbastanza violento, per cui tornera' a Genova e fara' tutti gli accertamenti del caso.Situazione preoccupante? Certamente", ha dichiarato il responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci, al termine del match del girone di qualificazione per Euro 2016. Sulle condizioni di capitan Buffon."Gigi ha una brutta ferita al ginocchio, suturata con almeno una decina di punti, si e' fatto male in occasione del gol della Croazia".

Tags:
italiabuffoncroaziaeuro 2016
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.