A- A+
Sport

Italia Independent celebra, con un’edizione speciale, la seconda vittoria consecutiva dello scudetto da parte della Juventus. “Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito. Dai ragazzi che si sono battuti sul campo, guidati da Mister Conte, a mio cugino Andrea, che ha trasmesso a tutti quella inesauribile voglia di vincere, che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri. Gli occhiali che abbiamo realizzato sono un omaggio a tutti coloro che non hanno mai smesso di crederci, fino alla fine…” ha dichiarato Lapo Elkann, Fondatore di Italia Independent.

occhiali juventus ape

“La seconda edizione degli occhiali ‘Tribute to Juventus’ nasce dal desiderio di celebrare una vittoria. Si tratta di un successo sportivo, che testimonia altresì quella capacità italiana di produrre eccellenze assolute, di cui tutti dovremmo essere fieri.” ha dichiarato Andrea Tessitore, Presidente e Amministratore Delegato di Italia Independent.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia indipendentjuventusocchiali
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.