A- A+
Sport
Atletico? No, Iturbe dice Juve: "Voglio restare in Italia"

"Terminate le vacanze, si ricomincia per una nuova sfida. Speriamo che sia come sempre ho voluto #italia #finitelevacanze". Un post via social network firmato Juan Iturbe. Le parole del 22enne attaccante esterno argentino del Verona non lasciano dubbi: di fronte alle voci che danno l'Atletico Madrid in pressing, lui sceglie la miglior pretendente italiana.

Ossia la Juventus (che aspetta anche di definire i dettagli e portare Alvaro Morata a Trino), dopo che il Milan sembra aver frenato per i costi dell'operazione (attorno a quota 25 milioni) e che la stessa Roma ha un po' frenato: non dimentichiamo che è saltata la ricca cessione di Benatia al City (con il club campione inglese che ha preso dal Porto il 23enne Mangala) apre il negoziato con il Chelsea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoiturbejuventus
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.