A- A+
Sport
Mercato Juve caos: la Roma le soffia Iturbe. Vidal scaricato dallo United

Mercato Juve nel caos. La rescissione consensuale con Antonio Conte e l'arrivo di Allegri hanno portato a un terremoto che si riflette sul mercato. Beppe Marotta era sul punto di chiudeere con il Verona per Juan Manuele Iturbe Venticinque milioni (oltre a bonus) e il difensore Sorensen sembravano l'offerta giusta per chiudere. A un passo dal lieto fine però è arrivato il rilancio della Roma che ha cambiato completamente la situazione: 28,5 milioni con Romagnoli nell'affare (31 milioni complessivi). Il 21enne attaccante esterno argentino diventa giallorosso.

Oltretutto ora bisognerà anche capire il gradimento del nuovo tecnico bianconero sia su Iturbe, che su Alvaro Morata (con cui era stato trovato un accordo di massima col Real Madrid) ed Evra (a parametro zero dal Manchester United). Soprattutto lo spagnolo era stato fortemente richiesto da Antonio Conte che vedeva in lui doti da potenziale top player.

Cattive notizie che si sono aggiunte a quelle provenienti dall'Inghilterra: la Juventus aveva chiesto 55 milioni al Manchester United per Arturo Vidal. La risposta del club inglese è stata: "Non se ne fa nulla". Oltremanica giurano che il Guerriero cileno non è una priorità nella lista della spesa di Van Gaal. La realtà racconta che a 40 mln l'affare si potrebbe forse anche riaprire.

In uscita, intanto, Fabio Quagliarella e' vicinissimo al ritorno al Torino: accordo raggiunto sulla base di 3 milioni di euro piu' il cartellino di un giovane della Primavera granata.

Adriana Lima vince il Mondiale con il difensore Hummels


GUARDA LA GALLERY

Tags:
iturbejuventusromavidalquagliarella

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.