A- A+
Sport
Iturbe si arrabbia, poi chiede scusa alla Roma e ai compagni

Juan Manuel Iturbe ha chiesto scusa ala Roma e ai suoi compagni. Andiamo però con ordine. L'attaccante argentino aveva preso male la sostituzione decisa da Rudy Garcia al quaranovesimo minuto di Roma-Sassuolo. Fuori l'ex Verona e dentro Iago Falque. De Rossi gli si era subito avvicinato dopo aver visto il cartellone del cambio, dandogli un buffetto fraterno per tranquillizzarlo.

Ma l'esterno giallorosso è uscito dal campo visibilmente arrabbiato e sferrando un calcio alla vetrata. Poi direttamente negli spogliatoi. Successivamente, un componente dello staff lo ha convinto a tornare in panchina, dopo la doccia. Ma il suo volto era decisamente scuro.

Rudy Garcia ha comunque immediatamente dininnescato qualsiasi polemica: "Ha carattere. L’ho fatto giocare per come si allena". A mente fredda sono arrivate le scuse di Iturbe su Twitter: "Ho molto rispetto dei miei colleghi, posso solo scusarmi con loro e con i tifosi per il mio cattivo comportamento".

iturbe scuse
 
Tags:
iturberomagarcia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.