A- A+
Sport
jovetic modificato 2

IL MANCHESTER CITY PRONTO AL RILANCIO SUL'ARSENAL PER JO-JO -

L'Arsenal e' il club piu' determinato nella corsa a Stevan Jovetic, ma deve stare attento alla concorrenza del Manchester City. Secondo il sito inglese "TalkSport", Roberto Mancini e' pronto a presentare un'offerta alla Fiorentina per il 23enne montenegrino. I "gunners" di Wenger, pero', sarebbero in vantaggio e pronti a offrire 28 milioni di sterline (circa 33 milioni di euro) per il cartellino di "Jo Jo" e un ingaggio da 90mila sterline a settimana (circa 106mila euro) al giocatore.

Arsenal, City, ma anche Juve e Milan: tanti i club accostati a Jo-Jo da tempo, ma ancor più negli ultimi giorni.

La Fiorentina prende tempo Al momento non ha chiesto incontri con il procuratore Ramadani proprio per lasciar tranquillo il gioiello del Montenegro. Una scelta ancora più forte se pensiamo che l'agente cura pure Ljajic, che ha il contratto in scadenza il prossimo anno. Ma la società toscana per adesso pensa al raggiungimento della qualificazione in Champions League.

Chi invece è sempre più sicuro di restare a Firenze è Luca Toni. In riva all'Arno si sente rinato, sta bene e entro fine aprile-inizio maggio conta di portare a casa un rinnovo di contratto.

jovetic modificato 1

JOVETIC STRIZZA L'OCCHIO ALL'ARSENAL

Stevan Jovetic strizza l'occhio all'Arsenal. Avversario dell'Inghilterra con la maglia del Montenegro, in un'intervista al "Sun" il 23enne attaccante della Fiorentina si dice lusingato dall'interesse dei Gunners. "E' un grande piacere essere nel mirino di un grande club come l'Arsenal, ne sono felice - racconta - ho sempre avuto una certa affinita' con l'Arsenal, e' un'importante squadra con una grande tradizione, una delle piu' grandi d'Europa".

Poi ammette: "Non e' facile sostituire Van Persie, che ha segnato un mucchio di gol, ma l'Arsenal ha tanti giocatori che pur non segnando tanto quanto Van Persie sono comunque forti". Anche il campionato inglese esercita una certa attrazione su Jovetic. "Vedo spesso le gare della Premier League in tv - confessa - e' uno dei campionati migliori al mondo e mi tenta. Magari un giorno giochero' li' ma oggi ho un contratto con la Fiorentina, siamo in lotta per un posto in Champions ed e' l'unica cosa a cui sto pensando".

Tags:
joveticarsenaljuventuschelseacalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.