A- A+
Sport
Juve a rischio, Elkann deve mettere mano al portafoglio. La cifra minima per salvare i bianconeri

Juve allo sbando, serve una svolta in termini finanziari

Juve allo sbando. La squadra di Massimiliano Allegri non è più la “schiaccia sassi” di una volta, vedasi anche l’ultima performance contro l’Inter di Simone Inzaghi in Coppa Italia.

La squadra non riesce più a produrre gioco di qualità dal ritorno del tecnico livornese, concludendo penosamente la propria storia, passata anche tra scandali e tragedie. 

Certo, gli ultimi avvenimento in ambito giudiziario non hanno di sicuro aiutato l’umore dei bianconeri. Il futuro, come scrive il Giornale, dipende infatti anche dai tribunali ma, se non ci sarà un nuovo sforzo della proprietà, nella dimensione di almeno un miliardo di euro, squadra e azienda non potranno pensare di essere alla pari con le concorrenti, sia italiane che internazionali. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elkannjuve




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.